❁ LEGATURE D'AMORE ❁

images.jfif

✩ FELICITA' ✩ AMORE ✩

✩ SERENITA' ✩

RITORNO IMPOSITIVO DELLA PERSONA AMATA

Rafael Rodriguez

 LE RELAZIONI TORMENTOSE, GLI AMORI NON CORRISPOSTI SONO CAUSA DI FORTI SOFFERENZE EMOTIVE.

LE SOFFERENZE EMOTIVE SPESSO SI MANIFESTANO ANCHE CON VERI E PROPRI SINTOMI DI MALESSERE FISICO SINO A CREARE UNA VERA E PROPRIA MALATTIA.

NON E' UN CASO CHE LA MAGIA E' CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO

NON E' UN CASO CHE LE ARTI MAGICHE HANNO RADICI ANTICHE, PERSINO PIU' ANTICHE DEL CRISTIANESIMO.

SOLO CHI PADRONEGGIA LE ARTI MAGICHE PER INTERCESSIONE

DI ENTITA' E' IN GRADO DI COLLEGARSI CON

IL CAMPO QUANTICO DI OGNI INDIVIDUO 

ED INTERVENIRE PER CAMBIARE

IL DESTINO DEGLI EVENTI.

APPENA ESEGUITO IL LAVORO DOPO POCHI GIORNI LA PERSONA DA TE AMATA SVILUPPA COMPORTAMENTI DI SOTTOMISSIONE, PAURA ALL'ABBANDONO, ALLA SEPARAZIONE.

NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO SENTIRA'

UN BISOGNO PROGRESSIVO DI ACCUDIRE ALLA RELAZIONE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGAMENTI D’AMORE

Un legamento d’amore, chiamato anche incantesimo d’amore, è una delle operazioni più richieste quando si cerca di risolvere problemi d’amore.

Il legamento d’amore viene svolto da un operatore esoterico, che, dopo aver eseguito un’attenta analisi del caso, può decidere se procedere o meno alla realizzazione del legamento d’amore.

Il legame d’amore può differenziarsi in più rituali che fanno parte della Magia Rossa o della Magia Nera.

Quest’ultima è impositiva ed appartengono ad essa anche cerimoniali con sacrifici animali.

 

Ci sono tante tipologie di legamenti d’amore; tra queste si possono distinguere soprattutto rituali efficaci e rituali meno efficaci.

Gli incantesimi d’amore più efficaci in assoluto sono quelli realizzati tramite invocazioni.

Per esempio, un legamento d’amore davvero potente è quello in cui viene invocata Santa Marta la Dominatrice, ma anche il legamento d'amore con San Benito.

 

Ci sono moltissimi altri incantesimi d’amore molto validi, tra questi si possono ricordare: il legamento d’amore con Maria Lionza, il legamento d’amore con il Santo Niño De Atocha, il legamento d’amore con Santa Elena, il legamento d’amore Salomonico, l’incantesimo d’amore Pompa Gira, il legamento d’amore con San Cipriano.

Infine, si può elencare anche una serie di legamenti d’amore eseguiti tramite rituali di Magia Nera: la disciplina del Palo Mayombe, il Vudù, la Santeria Cubana o la Macumba Brasiliana.

 

Oltre a questo genere di legamenti d’amore, che hanno dei risultati molto efficaci, si può citare anche una serie di legamenti d’amore MENO efficaci che solitamente vengono realizzati tra le mura domestiche, come ad esempio il legamento con l’aglio, il legamento d’amore con il limone, l’incantesimo con la cipolla o con il sale, ecc…

Questi ultimi sono lavori blandi, che difficilmente generano risultati concreti.

 

Un legamento d’amore efficace è il frutto di una serie di rituali perpetuati ogni notte, con lo scopo di invocare entità che intercedono per noi.

 

Un bravo operatore esoterico, se vuole aver successo e garantire la riuscita del suo lavoro, deve obbligatoriamente eseguire una serie di legamenti d’amore concentrando le operazioni da lui eseguite nell’arco di tempo di tre settimane; in questo modo, l’operatore esoterico sarà in grado di raggiungere a livello energetico la persona oggetto del legamento d’amore.

Tuttavia è abbastanza difficile trovare un operatore esoterico esperto e capace di portare a termine legamenti d’amore efficaci.

Oggi, infatti, è facile trovare persone che fingano di essere operatori esoterici e di saper realizzare un vero incantesimo.

In realtà, sono davvero pochi coloro che conoscono la Tradizione Magica e possono eseguire 

un incantesimo capace di rendere efficace un legamento d’amore.

Nessuno può improvvisare un incantesimo d’amore che abbia un risultato garantito, ma solo degli operatori esoterici, che hanno passato molti anni a studiare, possono realizzare un legamento d’amore efficace. 

La buona riuscita di questo è frutto, infatti di millenni di studi, esperienze diverse, prove e risultati.

COSA SONO I LEGAMENTI D’AMORE?

Il legamento d’amore è conosciuto soprattutto con le espressioni fattura d’amore o malia.

A prescindere dall’espressione adoperata per indicarlo, il legamento d’amore è un rituale magico che riguarda il campo sentimentale e che ha l’obiettivo, tramite una serie di rituali, di creare un legame fisico e sentimentale tra due persone. Prima di realizzare un legamento d’amore, è necessario svolgere uno studio esoterico attento e analizzare il caso in questione così da capire se ci sia o meno la possibilità di ottenere un risultato efficace.

Un risultato garantito richiede naturalmente un operatore esoterico che, dopo aver attuato un’analisi esoterica, sia in grado di consigliare in modo adeguato colui che lo consulta e che gli richiede la realizzazione di un legamento d’amore. L’analisi esoterica permette all’operatore esoterico di comprendere se siano necessari rituali di livello avanzato o rituali più semplici.

 

Solitamente i risultati più efficaci si hanno quando viene praticato un legamento d’amore nell’ambito della Magia Rossa; in questo caso si parla di Magia Operativa in campo amoroso.

 

È opportuno ricordare che comunque il legamento d’amore, inteso come incantesimo d’amore praticato nell’ambito della Magia Rossa, non ha nulla a che fare con l’imposizione.

 

I legamenti d’amore possono avere risultati particolarmente efficaci quando si verificano situazioni quali, ad esempio, abbandoni, allontanamenti, possibili divisioni, incomprensioni di coppia, intromissioni di terze persone, ma anche per prevenire o tenere distanti tradimenti ad opera del proprio partner, per riaccendere la passione, per ravvivare rapporti ormai raffreddatisi, per accelerare matrimoni o convivenze, per avvicinare sentimentalmente una determinata persona, ecc.


In Italia un operatore esoterico professionale, serio, affidabile e che conosce la tradizione magica in modo approfondito è il Maestro Rodriguez

 

Egli è il decano della magia in Italia.

 

Egli segue passo per passo la vicenda di coloro che chiedono il suo intervento e svolge analisi esoteriche gratuite.

 

Il Maestro Rodriguez indaga il rapporto sentimentale tra due persone, ponendo le seguenti domande: 

 

 

 

-Da quanto tempo è terminata la relazione?

 

-La relazione quanto tempo è durata?

 

-Sospetti che una terza persona possa essere la causa dell' allontanamento?

 

-Avete figli?

I LEGAMENTI D’AMORE FUNZIONANO?

Se si vuole ottenere un legamento d’amore con risultato garantito bisogna ricorrere ad un operatore esoterico, che conosca bene gli insegnamenti della Tradizione Magica e che sappia quale sia il numero giusto di rituali, di Magia Rossa e di Magia Nera, da compiere e quali materiali adoperare affinché il legamento d’amore abbia un successo garantito.

 

In poche parole, dei legamenti d’amore dal risultato garantito sono quelli realizzati dal Maestro Rodriguez.

 

Gli operatori esoterici, che dichiarano di poter realizzare un legamento d’amore in pochi giorni, sono in realtà dei ciarlatani, che ingannano la gente. Infatti, nell’ambito della Magia, dell’Occulto e dell’Esoterismo non esiste la possibilità di portare a termine un legamento d’amore in modo veloce ed immediato.

Quando un falso operatore esoterico, definibile anche mercante dell’occulto, promette di poter compiere velocemente l’incantesimo d’amore e di poter vedere immediatamente i risultati del legamento d’amore da lui realizzato, in realtà egli ha solamente lo scopo di far spendere soldi alla gente in cambio di promesse e di miracoli che non avranno mai compimento.

 

Il Maestro Rodriguez, per difendere le persone da questi mercanti dell’occulto e dalle loro truffe, ha scritto alcuni consigli da seguire per evitare possibili inganni da parte di essi. 

Tra questi consigli, bisogna menzionare sicuramente i seguenti:

 

 

 

-Magia e fretta non vanno d’accordo. È necessario tempo affinché si possano creare le condizioni adatte ad un possibile cambiamento.

 

-I legamenti d’amore sono dei rituali che richiedono dei presupposti adeguati alla loro realizzazione. Se i presupposti sono davvero adeguati, allora il legamento d’amore sarà permanente e non avrà fine; sarà quindi un legamento d’amore garantito.

 

-Le testimonianze, che si possono leggere in rete, sono una prova che un legamento d’amore, eseguito nel rispetto della Tradizione Magica, ha un risultato efficace ed incredibile.

 

 

Il Maestro Rodriguez opera unicamente nel rispetto della Tradizione Magica; egli, infatti, si serve della Magia Rossa, della Magia Bianca e della Nera impositiva per poter realizzare un legamento d’amore garantito.

 

Quindi un legamento d’amore garantito si può ottenere solo se esso viene compiuto nell’ambito della Magia Operativa. 

 

In questo ambito agisce, appunto, il Maestro Rodriguez.

COME SI ESEGUE UN LEGAMENTO D’AMORE?

La realizzazione di un legamento d’amore richiede la pratica di alcuni rituali, che fanno parte della magia Rossa, della Magia Bianca o della Magia Nera che si divide in Rituali o Cerimoniali con sacrificio animale.

 

Questi rituali permettono di creare un legame solido tra due persone, di farle innamorare l’un l’altro e far sì che ci sia un desiderio sessuale tra loro; inoltre, il legamento d’amore fa sì che le due persone siano unite anche in futuro, in un rapporto felice e solidale.

Per poter realizzare un legamento d’amore, sono necessarie essenzialmente due cose: nome, cognome di chi vogliamo legare all’altra persona ed una foto.

Se non si è in possesso di una foto allora si può adoperare anche un feticcio.

Un operatore esoterico professionista è in grado di portare a termine un legamento d’amore anche in assenza di alcuni dati e servendosi unicamente di una foto.

Tuttavia, in questo modo, il rituale non sarà meno efficace.

Inoltre, sono necessari anche dei materiali adeguati, da utilizzare durante il rituale.

Un legamento d’amore può essere compiuto solo attraverso una serie di rituali di Magia Rossa, Nera o Bianca.

 

Non esistono legamenti d’amore realizzabili con uno o pochi rituali.

 

Non bisogna ricorrere a legamenti d’amore fai da te o basati su credenze popolari; essi, infatti, NON sono efficaci.

 

Per avere la certezza che un legame d’amore sia realizzato in modo adeguato e nel rispetto della Tradizione Magica, bisogna rivolgersi al maestro Rodriguez, che riesce ad ottenere risultati positivi servendosi della Magia Rossa, della Magia Bianca e della Nera impositiva.

 

Nel sito del maestro Rodriguez sono presenti, a dimostrazione della buona riuscita dei suoi incantesimi d’amore, numerose testimonianze che danno prova del suo operato.

 

La Magia è una dottrina seria e, per ottenere un risultato efficace, bisogna rivolgersi ad un operatore esoterico serio.

DOPO QUANTO TEMPO FUNZIONANO I LEGAMENTI D’AMORE

Generalmente servono tre settimane però tuttavia non è possibile indicare un arco di tempo preciso in cui un legamento d’amore abbia efficacia.La durata di tempo necessaria, affinché un legamento d’amore si realizzi, varia, infatti, soprattutto a seconda della sensibilità della persona coinvolta dalle energie inviate dall’operatore esoterico.
Meno sensibile è la persona, più tempo è necessario alla realizzazione dell’incantesimo d’amore.
Solitamente, comunque, se il bersaglio delle energie inviate dall’operatore esoterico è sensibile ad esse, dei primi risultati potrebbero essere visibili anche prima di due settimane.
In ogni caso, affinché il lavoro sia portato a termine e il cerchio energetico sia duraturo, quest’ultimo deve essere completato e chiuso.Ogni situazione è un caso a sé e, anche se non si possono conoscere i tempi precisi in cui avrà esito il legamento d’amore, possiamo dire che i tempi di realizzazione vanno da un minimo di due settimane ad un massimo di venticinque giorni.Quindi non bisogna fidarsi di chi promette risultati immediati, perché sicuramente vuole prendere in giro il proprio cliente.
Ogni cosa ha il suo tempo e la fretta, nell’ambito della Magia, è cattiva consigliera.

QUAL' E' LA DIFFERENZA TRA UN LEGAMENTO D'AMORE ESEGUITO ATTRAVERSO RITUALISTICA DI MAGIA NERA E UN LEGAMENTO D'AMORE ESEGUITO ATTRAVERSO RITUALISTICA DI MAGIA ROSSA?

Quando parliamo di un legamento d'amore che viene eseguito attraverso ritualistica di Magia Rossa dobbiamo chiarire che in questo caso tutte le invocazioni sono rivolte ai Santi (Entità spirituali di luce), queste entità intercedono per noi e fanno in modo che si sviluppa un sentimento naturale, un amore puro. 

Tra le due persone da legare si sviluppa un forte attaccamento emotivo che permetterà di vivere a pieno una relazione amorosa naturale.

 

Nel caso invece il legamento d’amore viene effettuato attraverso Magia Nera in ritualistica le invocazioni vengono rivolte ad entità che appartengono a forze oscure, questo a prescindere dalla disciplina che viene utilizzata. In questo caso parliamo di un legamento d’amore impositivo “Imporre a la forza” La persona in questione viene emotivamente legata contro il suo volere, non si sviluppa nessun sentimento amoroso, la persona non sarà mai felice ma allo stesso tempo non ha la forza di abbandonarvi in nessun caso.

 

Per fare un esempio è come aver una persona al guinzaglio, una persona che non è felice, una persona che vorrebbe andar via ma non ha la forza per poterlo fare.

Questo lavoro anche se può sembrare bruto c’è da dire che in alcuni casi è necessario. 

Esempio per aiutare a capire: Un uomo che abbandona la moglie e i suoi figli, indirettamente porta l’intera famiglia a vivere una situazione di precarietà economica oltre che a generare sofferenza in ogni individuo. 

In questo caso dal mio punto di vista personale, un legamento d’amore impositivo è giustificato in quanto è importante per l’intera famiglia che quest’ uomo torni a casa al più presto sia come sia.

 

Naturalmente ognuno ha un suo punto di vista personale sulla moralità e l’utilizzo della disciplina più appropriata.

TI ASPETTO SU WHATSAPP PER UN CONSULTO

1 copia.webp
2.webp
4_edited.webp
Capturads.PNG
Capturads.PNG
5793fa77a347969c747ecf703c2aee90.png

✩ Clicca per la query